Sign in | Log in

Giornalismo al servizio del padrone

Giornalismo al servizio del padrone

Stefano L. Vaccara (March 11, 2008)

Berlusconi rivelando il cancro della "democrazia" italiana, almeno rispetto ad altri mostra un lampo di sincerità

Tools

 

Ecco come Silvio Berlusconi ha spiegato la candidatura nel PDL di Giuseppe Ciarrapico, l'imprenditore "fascista non pentito": «Noi dobbiamo fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte».

Attenzione, qui Berlusconi rivelando il cancro della "democrazia" italiana, almeno rispetto ad altri mostra un lampo di sincerità: è proprio così, in Italia la situazione dei giornali in genere dei media è questa. Non esiste in Italia il "quarto potere", ma soltanto dei mezzi di propaganda al servizio di alcuni padroni e partiti. Il 25 aprile, purtroppo solo dopo le elezioni, Beppe Grillo organizza il V-Day  proprio contro questo sistema. Vedremo quanto italiani diranno VAFFANCULO!

DISCLAIMER: Posts published in i-Italy are intended to stimulate a debate in the Italian and Italian-American Community and sometimes deal with controversial issues. The Editors are not responsible for, nor necessarily in agreement with the views presented by individual contributors.
© ALL RIGHTS RESERVED - RIPRODUZIONE VIETATA.
This work may not be reproduced, in whole or in part, without prior written permission.
Questo lavoro non può essere riprodotto, in tutto o in parte, senza permesso scritto.