Sign in | Log in

Chiedo il vostro voto per il Parlamento italiano

Chiedo il vostro voto per il Parlamento italiano

Dom Serafini (January 21, 2013)

Sono Dom Serafini, candidato alla Camera dei Deputati al Parlamento italiano

Tools

 Cari Concittadini,

ho accettato la candidatura alla Camera con il voto degli italiani in America Settentrionale e Centrale per il PDL/Centrodestra per portare avanti il mio impegno politico e sociale al fine di assicurare piú risorse per i servizi ai cittadini italiani all’estero.


Ho illustrato il mio pensiero in vari articoli nel corso dell’ultimo anno. Ho descritto i danni all’economia apportati dai vari tagli, ho deplorato il modo di agire delle banche, ho denunciato gli inutili costi per le Province e sostenuto la riduzione dei costi della politica.
Intendo battermi a favore dell’eliminazione dell’Imu per i residenti all’estero, per assicurare condizioni eque per le pensioni in regime internazionale, per investire sulle scuole italiane all’estero, per facilitare la residenza in Nord America, per incentivare gli scambi commerciali e culturali, per potenziare i Comites, per migliorare i servizi consolari, per ampliare i programmi Rai all’estero; e queste sono solo alcune delle molte problematiche che ci riguardano.
Ritengo di essere il vostro candidato ideale alla Camera e spero di ottenere il vostro voto.
Il fatto che nel 2006 mi fossi candidato con una mia lista indipendente rappresenta un’ulteriore garanzia di obiettivitá ed impegno.

Related Links

DISCLAIMER: Posts published in i-Italy are intended to stimulate a debate in the Italian and Italian-American Community and sometimes deal with controversial issues. The Editors are not responsible for, nor necessarily in agreement with the views presented by individual contributors.
© ALL RIGHTS RESERVED - RIPRODUZIONE VIETATA.
This work may not be reproduced, in whole or in part, without prior written permission.
Questo lavoro non può essere riprodotto, in tutto o in parte, senza permesso scritto.

The First Circles | i-ITALY

Hey there outstanding blog! Does ruynning a blog similar to this take a large amount of work? I have absolutely no knowledge of programming but I was hoping to start my own blog in the near future. Anyway, should you have any recommendations or tips for nnew blog owners please share. I know this is off topic nevertheless I simply had to ask. Appreciate it!