... A PROPOSITO DI COPPA ITALIA E CHAMPIONS LEAGUE
... A PROPOSITO DI COPPA ITALIA E CHAMPIONS LEAGUE
Al prossimo Campionato
A San Siro Alicia Keys e Andrea Bocelli hanno dominato la scena nello show che ha preceduto la finale di Champions League fra Real e Atletico Madrid.
Una finale vinta dal solito Ronaldo e il suo Real Madrid.
Finale che mi riporta alla finale di Berlino di un anno fa. Finale persa, con dolore, dalla mia Juve contro il Barcellona di Messi in quel caso.
Ci siamo detti in tanti, quest'anno, vedendo il girone di Coppa, che la Juve avrebbe potuto arrivare in finale senza nessun problema e magari vincere la Coppa con le orecchie.
Ma è andata così.
Complimenti al Real Madrid e complimenti alla Juve per un grande Campionato, per un grande scudetto vinto e per una meritatissimo Coppa Italia.
La finale di Coppa Italia è stata una bella finale con un grande Milan in campo che ha giocato e ci ha creduto fino alla fine.
Lo Stadio Olimpico di Roma stracolmo di tifosi Juventini e Milanisti e non vuoto come lo abbiamo visto spesso in questo campionato di serie A a causa delle proteste dei tifosi della Lazio e Roma.
Una finale di Coppia Italia vinta dalla Juve che chiude una grande stagione di Morata e di tutta la squadra.
Con l'ennesimo scudetto e l'ennesima Coppa Italia vinti dalla grande Juve, vi diamo appuntamento, su questi schermi, a prestissimo per nuove avventure e nuove storie da raccontare.
FINO ALLA FINE FORZA JUVE
STORIA DI UN GRANDE AMORE