Sign in | Log in

... A PROPOSITO DI COPPA ITALIA E CHAMPIONS LEAGUE

... A PROPOSITO DI COPPA ITALIA E CHAMPIONS LEAGUE

Antonia Postorivo d'Ali (May 29, 2016)

Al prossimo Campionato

Tools

A San Siro Alicia Keys e Andrea Bocelli hanno dominato la scena nello show che ha preceduto la finale di Champions League fra Real e Atletico Madrid. 
Una finale vinta dal solito Ronaldo e il suo Real Madrid.
Finale che mi riporta alla finale di Berlino di un anno fa. Finale persa, con dolore, dalla mia Juve contro il Barcellona di Messi in quel caso.
Ci siamo detti in tanti, quest'anno, vedendo il girone di Coppa, che la Juve avrebbe potuto arrivare in finale senza nessun problema e magari vincere la Coppa con le orecchie. 
Ma è andata così. 
Complimenti al Real Madrid e complimenti alla Juve per un grande Campionato, per un grande scudetto vinto e per una meritatissimo Coppa Italia.
La finale di Coppa Italia è stata una bella finale con un grande Milan in campo che ha giocato e ci ha creduto fino alla fine.
Lo Stadio Olimpico di Roma stracolmo di tifosi Juventini e Milanisti e non vuoto come lo abbiamo visto spesso in questo campionato di serie A a causa delle proteste dei tifosi della Lazio e Roma. 
Una finale di Coppia Italia vinta dalla Juve che chiude una grande stagione di Morata e di tutta la squadra.
Con l'ennesimo scudetto e l'ennesima Coppa Italia vinti dalla grande Juve, vi diamo appuntamento, su questi schermi, a prestissimo per nuove avventure e nuove storie da raccontare.
FINO ALLA FINE FORZA JUVE 
STORIA DI UN GRANDE AMORE
 

DISCLAIMER: Posts published in i-Italy are intended to stimulate a debate in the Italian and Italian-American Community and sometimes deal with controversial issues. The Editors are not responsible for, nor necessarily in agreement with the views presented by individual contributors.
© ALL RIGHTS RESERVED - RIPRODUZIONE VIETATA.
This work may not be reproduced, in whole or in part, without prior written permission.
Questo lavoro non può essere riprodotto, in tutto o in parte, senza permesso scritto.