Sign in | Log in

A presto Claudio

A presto Claudio

Antonia Postorivo d'Ali (April 18, 2016)

Non molliamo mai

Tools

 

Allo Juventus Stadium abbiamo ospitato la squadra del Palermo. Palermo che lotta per la salvezza. Allenatore del Palermo pro tempore Ballardini.

La vittoria dell’Inter sul Napoli porta la Juve sempre più sola  in vetta .

Ma ancora manca molta strada fino  alla fine del Campionato di Serie A.

Concentrazione, concentrazione … ragazzi.

LA Juve scende in campo sempre e solo per vincere e non molla mai.

La difesa Allegri l’affida a Bonucci, Barzagli e Rugani.

In attacco si affida all’inizio al duo consolidato Dybala e Mandžukić, per poi far entrare Morata che gioca un partita strepitosa.

Si vede già, nei primi minuti di gioco, la voglia  e la grinta della Juve che raggiunge  l’apoteosi subito con un bellissimo passaggio di Pogba a Khedira  che controlla con il petto e al volo segna il primo gol e porta la Juve in vantaggio.

Il giocatore del Palermo Vazquez si agita, si affanna, cerca di centrare la porta della Juve ma invano  per il gioco ma dolore per la Juve perchè, al 15’ Marchisio lascia il campo in barella dopo un contrasto proprio con Vazquez.

L'infortunio è molto serio. La Juve è sotto choc.

Dopo i primi minuti di confusione e dolore per la perdita di Marchisio, la Juventus riparte.
Pogba sfiora il raddoppio, ma la sua girata al volo finisce sulla traversa. I rosanero reagiscono con Trajkovski che, servito dal solito Vazquez, elude l’uscita di Buffon ma non l’intervento sulla linea di un monumentale Barzagli. Nella ripresa la Juve dilaga: Pogba firma il 2-0 sugli sviluppi di un corner, subito dopo Cuadrado s’inventa un gol per il 3-0. Nel finale c’è gioia anche per Padoin che segna in contropiede. Per il Palermo l’incubo retrocessione diventa sempre più concreto.
Juventus 4 Palermo 0
Per gli amanti delle statistiche : nono assist stagionale per Pogba, un primato tra i bianconeri (solo Insigne e Pjanic lo precedono in questa graduatoria stagionale).

La Juve con il Palermo  ha avuto la solita determinazione e la volontà di chiudere  bene la partita.

La Juve entra in campo e si impegna con qualsiasi squadra si trova di fronte. Anche con l’ultima in classifica. Le altre squadre di Serie A si gasano solo quando giocano contro la Juve.

Ecco perchè la Juve fa la diffrenza.

Che dire siamo dei buoni motivatori !!!!

Mancano 5 passi importanti alla fine del Campionato

25 vittoria della Juve a piu 9 dalla seconda in classifica

E la  JUVE vola……per coronare il nostro sogno

Noi, comunque, NON MOLLIAMO MAI FINA ALLA FINE

 

DISCLAIMER: Posts published in i-Italy are intended to stimulate a debate in the Italian and Italian-American Community and sometimes deal with controversial issues. The Editors are not responsible for, nor necessarily in agreement with the views presented by individual contributors.
© ALL RIGHTS RESERVED - RIPRODUZIONE VIETATA.
This work may not be reproduced, in whole or in part, without prior written permission.
Questo lavoro non può essere riprodotto, in tutto o in parte, senza permesso scritto.